21 settembre 2011

Cover Crazy 16: Il Piccolo Principe

Buon pomeriggio=)Oggi per la rubrica Cover Crazy ho scelto una copertina "vecchia", o meglio di un libro uscito molti e molti anni fa.



Il libro è "Il piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupèry. Ammetto di non averlo mai letto nonostante tutti lo considerino un classico che non deve mai mancare nella libreria.
L'ho acquistato un paio di giorni fa e la copertina è adorabile (è un disegno dell'autore). In libreria era presente con 2 cover differenti. Io alla fine ho optato per questa, nonostante fino all'ultimo fossi combattuta^^E Voi lo avete mai letto? e tra queste 2 cover quale preferite?


Sono proprio curiosa di leggere le vostre risposte..

A presto
Isy

2 commenti:

  1. Io preferisco quella a sinistra. E' un libro carino, l'ho acquistato anche in inglese, in francese e in olandese. Ho scoperto ieri questo blog, mi piace molto ... perchè leggo molto. Lo segnalerò nel mio blog! A presto e complimenti. Audrie

    RispondiElimina
  2. Io ho la tua stessa copertina. Me lo regalarono quando avevo 8 o 9 anni e l'ho adorato! Lo conservo ancora gelosamente e ne ho un bellissimo ricordo. Non so come sia leggerlo da adulti, ma sono sicura che è un libro che tutti dovrebbero leggere almeno una volta nella vita. Per me è stato un libro pieno di enorme verità. Sono combattuta se rileggerlo o meno...

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...